Europa

Parco safari Fasano

Schermata 2019-01-16 alle 19.41.34

GOOOOOOOOOOOD MORNING TRAVELLERS 

Rieccoci al nostro nuovo blog, a Settembre ho deciso di intraprendere un viaggio con degli amici e sono andato sino alla punta del nostro amato stivale.

Sono andato allo Zoo safari di Fasano, per chi non lo sapesse lo Zoo safari di Fasano è uno degli zoo con la zona safari più grande d’Europa quasi 8km di percorso da effettuare in Auto.

Schermata 2019-01-16 alle 19.38.55

Il viaggio che non finiva mai

Ma prima di tutto come ci sono arrivato sino in Puglia, per chi non lo sapesse ahimè io vivo senza macchina, quindi ho dovuto usare dei mezzi pubblici per scendere e sono passato per Roma dove mi sono incontrato con tutti i miei amici avventurieri e siamo andati sino in Puglia in auto piano piano senza fretta, tra autogrill e panzerotti siamo arrivati a Fasano.

Dopo esserci fatti dare i pass ( SIA LODATO IL PARCO CHE CI HA DATO DEI PASS ) abbiamo sistemato tutta l’attrezzatura ed abbiamo percorso con calma tutto il percorso safari fermandoci ad ogni singolo animale ma la cosa più bella sono state loro.

 

LE TIGRI.

Schermata 2019-01-16 alle 19.38.30

In mezzo al mar

Dopo aver visitato il parco safari io e tutti i miei amici siamo andati a vedere e parlare con gli addestratori degli animali marini, abbiamo assistito allo show e ci siamo messi a scambiare due chiacchiere con loro e due chiacchiere con gli animali LOGICO.

Tutto stupendo e gli animali sono trattati come se fossero dei veri membri della famiglia.

Schermata 2019-01-16 alle 19.37.45

Ostuni

Dopo essere usciti dal parco ci siamo recati ad Ostuni e per chi non conosce Ostuni è un comune italiano della provincia di Brindisi in Puglia.

Detta anche Città Bianca, per via del suo caratteristico centro storico nei tempi passati era interamente dipinto con calce bianca.

Grazie a AirBnb abbiamo prenotato un bellissimo appartamento nel centro di Ostuni e siamo usciti alla sera per vedere il centro storico tutto illuminato e pieno di gente, ma onestamente eravamo talmente tanto stanchi che siamo corsi a letto subito poichè il giorno dopo dovevamo tornare al parco Zoo safari.

Schermata 2019-01-16 alle 19.39.30

Day 2

Dopo esserci abbuffati e riposati siamo tornati nel parco e ci siamo ripercorsi con calma il parco e passato altro tempo coi lavoratori e volontari del parco.

Ahimè siamo dovuti andar via quasi subito poichè il tempo non era tantissimo ma nulla ci ha vietato di farci un tuffo nel mare prima di andare via.

Grazie per aver letto il nostro blog, ti consigliamo di vederne altri e di seguirci sui vari social.

Buon viaggio by 1905Travellers

Schermata 2019-01-16 alle 19.35.25

AMATE LUI E IL SUO GELATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *