Europa

Malta day 2 parte 2

IMG_0460

GOOOOOOOOOOOD MORNING TRAVELLERS 

L’ultima volta che ci siamo sentiti eravamo sulle Dingli Cliffs circondati da una natura incontrastata e da un vento che ci faceva volare via rischiando parecchio.

Ma nonostante tutto era uno spettacolo da vedere ed ammirare.

IMG_0501

Macinino mobile

Ritornati sul macinino mobile una bellissima 108 siamo scesi dalle cliffs manco fosse un 4×4 tra la paura di essere spinti dal vento oppure da quella di beccare un buca che poteva compromettere la nostra vacanza.

IMG_0477

M'Dina

Destinazione M’dina la città del silenzio,  essa dista pochissimo dalle Cliffs e dopo aver effettuato un giro delle mura abbiamo trovato un parcheggio gratuito al di sotto delle mura.

Eccola lì l’ingresso di m’dina, era stupendo tutta in pietra ed il sole che si infrangeva su di essa, così io e Simone ci siamo addentrati nelle mura della città del silenzio ed abbiamo iniziato a visitarla tutta.

M’dina non è famosa solo per essere la città del silenzio ma anche per esser stata usata come set cinematografico di GOT ( game of thrones ), io non ne sono un grande fan ma Simone lo è e quindi abbiamo ripercorso tutte le piazze / monumenti o palazzi usati come set ed abbiamo ricreato  delle foto seguono le inquadrature originali.

Una città piena di segreti di cose stupende da vedere.

IMG_0487

La fine...

Dopo aver visto m’dina io e Simone siamo tornati a casa e ci siamo messi a scrivere un po di blog mentre simone cucinava qualcosa per la cena, eh sì abbiamo mangiato pasta per quasi tutti i giorni…

Al quarto giorno sapevamo che saremo morti poiché io almeno non ne potevo più.

Grazie per aver letto il nostro primo blog, ti consigliamo di vederne altri e di seguirci sui vari social.

Buon viaggio by 1905Travellers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *